Imballaggio

  • Dovendo spedire prodotti deperibili ed al contempo delicati come sono i nostri prodotti, abbiamo scelto per voi i migliori sistemi di imballaggio la maggior parte dei quali sono composti da contenitori in polistirolo ad elevata densità, riutilizzabili e termostatati per mezzo di ghiaccio sintetico, in quantità adeguata a proteggere la qualità dei prodotti sino ad oltre le 48 ore per le spedizioni in Italia e Paesi della Unione Europea (UE). 

  • La nostra è una sfida continua contro i rischi  dei corrieri di spedizione che spesso non sono corretti nel trattare i pacchi, spesso maltrattandoli, urtandoli o mettendoli sotto degli altri più pesanti. In oltre due anni di attività di spedizione, siamo riusciti a vincere quasi tutte queste sfide portando nelle tavole della gente i prodotti più delicati. I nostri imballaggi sono ovviamente tutti studiati e soprattutto testati, prima di potere essere utilizzati per le spedizioni; a volte dietro un semplice imballaggio ci sono anche mesi di ricerche.
  • E’ fondamentale che il cliente sappia che i nostri prodotti vengono spediti nel pieno rispetto delle normative HACCP (D.L..155 del 25-05.97) e per questo possiamo garantire la massima igiene, freschezza e conservazione di tutto ciò che parte dalla nostra produzione.