Pagamenti

Dopo aver acquistato i prodotti potrete pagarli tramite i seguenti sistemi di pagamento:

  • Pagamento tramite Postapay: il sistema di pagamento rapido e semplice, effettuabile oggi anche da qualsiasi bar tabacchi o ricevitoria sisal o superenalotto (non occorre più fare lunghe file alle poste).  Una volta effettuato l’acquisto vi verrà fornito il numero della carta ed il titolare. Dopo che avrete effettuato il pagamento vi preghiamo di informarci di tale operazione inviando una mail a info@isoladegliantichisapori.it

  • Pagamento tramite Bonifico Bancario: può essere effettuato da qualsiasi banca oppure on line viene ricevuto mediamente in 2-4 giorni lavorativi. Se non volete aspettare questi giorni, conservate il numero della transazione (CRO) ed inviatelo al nostro indirizzo info@isoladegliantichisapori.it . Questo numero ci consente di accertare l’effettuato pagamento e di conseguenza di poter spedire secondo la tempistica programmata.
  • Le nostre coordinate bancarie:
    Banca Intesa San Paolo Viale Teracati 96100 SIRACUSA  IBAN:   IT 82Y0306917102615317775655
    • Pagamento tramite Paypal: l’innovativo sistema di pagamento istantaneo, sicuro e garantito, valido anche e soprattutto che accetta tutte le carte di credito per i pagamenti nazionale ed internazionali. Una volta effettuato l’acquisto, se sceglierete paypal come sistema di pagamento automatico verrete reindirizzati al vostro conto paypal per effettuare il pagamento e completare quindi l’ordine di acquisto. Con paypal non avrete bisogno di inviarci nessuna mail dato che è tutto automatico.